Efficientamento Energetico Condomini con SoLink

Rendere efficiente l’impianto energetico condominiale con le tecnologie SoLink è estremamente facile e conveniente, inoltre tramite la cessione delle detrazioni fiscali il risparmio per i condomini per i costi di efficientamento può arrivare al 70 % della spesa complessiva.

Un’importante novità è stata introdotta dalla legge di bilancio 2018, che ha previsto la possibilità di cedere la detrazione anche nel caso di interventi di riqualificazione energetica effettuati sulla singola unità immobiliare (non solo, quindi, per quelli relativi alle parti comuni di edifici condominiali).

Facile dedurre che è una importante opportunità per i condomini sopratutto se il soggetto a cui cedere il credito è serio e preparato tecnicamente oltre che finanziariamente solido. Per questo motivo SoLink ha stretto accordi con diverse realtà del settore aventi questi requisiti e che operano su tutto il territorio nazionale.

Se sei un amministratore di condominio o un condomino interessato ad approfondire questa opportunità contattaci subito via mail per avere un parere preventivo sui lavori da effettuare, sui costi e sopratutto sui benefici, con un buon efficientamento energetico puoi ridurre le spese annuali e valorizzare l’intero condominio.