CELLAFREDDA ACS

Design compatto e moderno

Gruppo solare e centralina di controllo premonatati a bordo serbatoio.

Quando le tue priorità sono acqua calda e energia elettrica da fonte rinnovabile per migliorare e ridurre i consumi di un impianto esistente, CELLAFREDDA ACS è la soluzione che stai cercando.

Il kit è dotato di bollitore compatto con componenti preassemblati dal design moderno e tecnologia ibrida CELLAFREDDA SoLink di ultima generazione con celle fotovoltaiche Full Square ad alto rendimento.

La serie CELLAFREDDA ACS è ideale per l’efficientamento energetico di tutti i vecchi impianti in cui il generatore termico non sia una pompa di calore.

Disponibile in diverse potenze elettriche da 2 a 6 kWp e, da un minimo di 200 litri fino a 500 litri di capacità del bollitore, ottimizzato sia per impianti residenziali che per impianti di ristoranti ecc., questa particolare soluzione tecnica risolve nello stesso spazio disponibile la necessità di energia elettrica e di acqua calda sanitaria.

Sappiamo che gli impianti esistenti sono tantissimi e necessitano di essere aggiornati con sistemi moderni affinchè possano garantire la continuità di funzionamento, CELLAFREDDA ACS si adatta ad ogni tipo di impianto esistente e si integra con esso senza particolari lavori di installazione.

Il funzionamento di CELLAFREDDA ACS è sicuro e affidabile e tutte le funzioni sono controllate dalla centralina elettronica e gruppo solare già preassemblati a bordo bollitore.

Per potenze maggiori e integrazione con pompe di calore sono disponibili a richiesta sistemi personalizzati fino a 5000 litri e oltre per impianti industriali, hotel, scuole, centri sportivi ecc., il sistema CELLAFREDDA ACS offre soluzioni infinite e per ogni tipo di applicazione risolvendo problematiche di ogni tipo.


 

Condividi